Ufficiale: Politano va all'Inter, ecco il suo saluto ai neroverdi

30.06.2018 21:00 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 396 volte

Il Sassuolo ha ufficializzato la cessione di Matteo Politano all'Inter. La formula è quella del prestito con diritto di opzione. Il club neroverde ha salutato il bomber con queste parole: "Grazie Matteo, ti sei meritato questa nuova avventura! In bocca al lupo di cuore!"

Non si è fatta attendere la risposta di Politano, che tramite i suoi profili social ha ringraziato il club emiliano: "Ci tengo di cuore a ringraziare il Sassuolo Calcio e i suoi tifosi per questi anni pieni di emozioni passati insieme. Per me siete stati fondamentali come uomo e come calciatore e vi porterò sempre nel cuore. Adesso si apre un nuovo capitolo per il quale non potrò mai ringraziare abbastanza l'Inter per la fiducia che mi ha dimostrato e i molti tifosi che già mi hanno fatto sentire il loro affetto con tanti messaggi. Grazie anche ai miei procuratori... per lo straordinario lavoro svolto. Da oggi sarà un onore per me lottare e difendere i colori nerazzurri #forzainter".

Tuttosassuoloclcio.com si unisce al coro di in bocca al lupo a Matteo e lo ringrazia per la disponibilità che ha sempre dimostrato, in particolare in occasione della nostra premiazione come miglior neroverde della stagione lo scorso maggio.