Matri: "Non credo di muovermi da Sassuolo"

 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 367 volte

Il Sassuolo chiude imbattuto il precampionato, vincendo 3-0 contro la Cremonese: "Era un buon test in vista del primo impegno ufficiale, ci siamo rapportati con una squadra di livello alto per la Serie B - ha detto Alessandro Matri in mixed zone al termine dell'amichevole - Sabato giocheremo in Tim Cup contro una formazione della stessa categoria, era importante capire a che punto siamo. Il mister ha cambiato molti giocatori, nel secondo tempo abbiamo giocato con due punte, queste sono occasioni in cui è giusto provare soluzioni tecnico-tattiche diverse". 

Rispetto alle due partite disputate al Ricci lo scorso fine settimana, i neroverdi sono apparsi più brillanti anche fisicamente: "La mia preparazione è buona, a inizio stagione non si è mai al 100%, ma sto discretamente bene, mi sto impegnando per essere a disposizione del mister, come il resto della squadra. Il gol? E' mio compito segnare, le scelte spettano al mister ma da parte mia c'è voglia di mettermi in mostra".

Ci sono voci di mercato che parlano di un avvicinamento al Benevento: "Non so niente, c'è chi si occupa di queste cose, alle voci di mercato sono abituato, le lascio circolare ma non credo di muovermi".

** riproduzione riservata