Magnani: "Prova di carattere"

26.01.2019 20:25 di Valentina Spezzani Twitter:    Vedi letture

Questo il commento di Giangiacomo Magnani dopo la vittoria con il Cagliari: "Questa è una vittoria importante, che ci permette di dare continuità al risultato di San Siro con l'Inter e ci permette di iniziare il 2019 nel migliore dei modi. E' stata una prova di carattere e di maturità, perchè tante volte siamo andati in difficoltà dopo essere andati in vantaggio, invece oggi siamo riusciti a mantenere il risultato e a chiudere la partita. E' stato importante ritrovare la vittoria in casa e non subire gol, nel girone di andata ne abbiamo subiti tanti, anche evitabili, iniziare il 2019 senza subirne è un bel segnale".

Magnani e Peluso si stanno dimostrando una coppia solida: "Non dimentichiamoci di Ferrari che ha fatto un ottimo girone di andata e di Marlon che adesso è infortunato ma rientrerà. Al momento è così, ma è giusto non dimenticarsi degli altri".

Sulla partenza di Boateng: "Era importante dal punto di vista del gioco e del carisma, ma Matri e Babacar non ci faranno rimpiangere Prince".

**riproduzione riservata