Lopez: "Ottimo punto per noi"

 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 247 volte

Diego Lopez è soddisfatto del pareggio ottenuto al Mapei Stadium contro il Sassuolo: “Prendiamo un punto importante e ce lo teniamo stretto, allunghiamo la classifica - le sue parole in sala stampa - Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo abbiamo sbagliato tecnicamente soprattutto nelle ripartenze, la fase di non possesso è stata ottima. Oggi erano fondamentali la determinazione e l'impatto con la partita, il Sassuolo veniva da sette gol presi, non era una sfida facile neanche per loro”.

Sulle condizioni di Cigarini: “Ha qualcosa alla caviglia, non siamo in grado di sapere ora se sia una distorsione o una botta”.

Su Castan: “Ha fatto tre buone partite, lavora tanto in settimana. Romagna è importante per noi, ora deve aspettare, è il calcio. Ho cinque difensori e tutti possono giocare, ora stanno in panchina Romagna e Pisacane, nelle prossime gare vedremo”.

Su Lykogiannis: “Era un po' contratto, non solo lui, nel primo tempo un po' tutti per l'importanza della partita, secondo me migliorerà molto, sono soddisfatto di quello che ha fatto, non è semplice venire da un campionato minore e non subire la fase di non possesso”.

*riproduzione riservata