Locatelli: "Felice del primo gol in campionato in neroverde"

26.01.2019 20:35 di Valentina Spezzani Twitter:    Vedi letture

"E' il primo gol in campionato in neroverde per me, è stata una bella emozione, direi quasi liberatorio - racconta Manuel Locatelli dopo il 3-0 al Cagliari -Siamo contenti di questa vittoria, potevamo fare anche più gol ma va bene così. Era da tanto che non vincevamo in casa, questi sono tre punti fondamentali. Potevamo chiudere la questione prima, sono contento per il gol di Matri che è una brava persona, un gran giocatore, un leader da cui prendere esempio, sia lui che Babacar meritavano il gol".

Sulla partenza di Boateng: "E' una grande perdita, è una gran persona e un gran giocatore, ma siamo riusciti a rimpiazzarlo bene oggi e dobbiamo continuare così".

Sulla sua prestazione: "Sono in un buon momento, ma devo continuare così, senza accontentarmi, e mi devo allenare al massimo, perchè poi le prestazioni in partita derivano da quello. Il mister mi ha voluto fortemente, sa quello che è meglio per me e devo ascoltarlo. Magnanelli, Peluso e Matri? Trascinano noi giovani, sono un esempio in allenamento e in partita, oggi hanno fatto una grandissima prestazione". 

**riproduzione riservata