Le pagelle

14.04.2019 17:10 di Valentina Spezzani Twitter:    Vedi letture

Consigli: con quello di oggi su Ceravolo diventano otto rigori parati, mica uno scherzo. E' una delle poche cose che deve fare nella partita, ma per come è finita conta parecchio. 7

Lirola: fatica nel primo tempo, ma c'è da dire che Bourabia non gli dà molto aiuto. 6

Demiral: altra partita di solidità. Sembra uno con anni di esperienza in serie A. 6.5

Ferrari: buona prestazione anche per lui, giallo speso bene nel finale. 6

Peluso: ad inizio ripresa Sepe gli nega il gol, dice ancora la sua anche da terzino. 6.5

Bourabia: fatica tanto, troppo. Pochi minuti prima della sostituzione, Sepe respinge un suo cross insidioso, ma è una delle poche scelte giuste che fa durante il match. 5 (60': Sensi: non entra bene, nel finale perde una palla che poteva diventare sanguinosa. 5.5)

Magnanelli: un'altra prestazione sontuosa del Capitano, che distribuisce palloni e sta attento alle ripartenze avversarie. 6.5

Locatelli: una gara di qualità, qualche sbavatura, paradossalmente nelle cose più semplici, ma è prezioso in entrambe le fasi. 6 (88' Djuricic: pochi minuti per lui. s.v.)

Berardi: fa tanto lavoro sporco, ma stasera non ha il piede caldo. 6

Matri: sblocca subito il match ma il gol viene annullato per offside. Poi si spende per la squadra e nel complesso disputa una buona gara, anche se pochi secondi prima di uscire sbaglia un rigore in movimento. 6 (73' Babacar: non riesce a incidere, ma lotta. 6)

Boga: una furia nell'uno contro uno, gli manca solo il gol. 6.5