Le pagelle

 di Redazione Tuttosassuolocalcio Twitter:  articolo letto 700 volte

Consigli 6. Il suo apporto è sufficiente.

Goldaniga 6. Si trova a memoria con Acerbi. Esce infortunato. Dal 32’ Peluso 6.

Acerbi 6,5. Continua la sua striscia di partite consecutive e lo fa in maniera eccellente.

Dell’Orco 6. Dopo il grave infortunio torna fra i titolari. Ora deve trovare solo il ritmo partita per essere utile in questo finale di campionato.

Lirola 6. Prova a spingere, a fare le due fasi e qualcosa di buono esce.

Cassata 6. Va sempre a fasi alterne. Segna un gol importantissimo

Magnanelli 5. Il cap torna fra i titolari. La sua gara è complessivamente buona, poi il secondo cartellino giallo gli toglie la sufficienza.

Missiroli 6. Con il Sassuolo in dieci gli è toccato correre il doppio.

Adjapong 4,5. E’ una delle mosse a sorpresa di Iachini. Lui fa una sciocchezza. Farsi espellere prima della mezzora significa lasciare in difficoltà la squadra. L’intervento su Sorrentino era assolutamente da evitare.

Berardi 5,5.  Da uno come lui ti aspetti sempre la giocata risolutiva. Non incide. Chiede il cambio dopo un infortunio. Dal 22’ st Ragusa 6. Tanta corsa e dedizione per la squadra. E’ andato vicino al pareggio.

Babacar 5,5. Fatica a trovare la porta. Ad un giocatore come lui servirebbero verticalizzazioni continue. Deve trovare il modo di essere più coinvolto nel gioco offensivo.  Non contentissimo per il cambio.  Dal 16’ st Politano 6. Spinge sull’interruttore per accendere la luce. Ma non ci riesce.