Inzaghi: "Potevamo chiuderla prima, vittoria importantissima"

24.11.2019 18:00 di Valentina Spezzani Twitter:    Vedi letture

La Lazio conquista al fotofinish tre punti molto importnati, queste le parole di Inzaghi al termine del match: “È una vittoria importantissima, il rammarico è che sia arrivata solo al 91', perchè abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una signora squadra, ma siamo stati poco cinici e poi abbiamo subito un gol fotocopia di quello subito con Lecce, non ci possiamo permettere errori così gravi, a fine primo tempo mi sono arrabbiato molto. Siamo però stati bravi a non disunirci”.

L'ingresso di Caicedo è stato determinante: “Onore a lui, per noi è importantissimo. Aveva fatto quindici giorni strepitosi, poi venerdì si era fermato, ma gli ho fatto stringere i denti e prendere degli antinfiammatori, perchè volevo a tutti i costi che ci fosse, grazie allo staff medico siamo riusciti a recuperarlo e ci ha fatto vincere”.

Sull'assenza di Radu: “Ieri sera in viaggio ha iniziato ad avere dissenteria e vomito, poi gli è venuta la febbre ed è rientrato a Roma oggi intorno a mezzogiorno”.

Derby Roma-Lazio per il terzo posto? “E' presto per dare verdetti, qualche squadra ha rallentato ma tornerà a correre”.

Buon momento per entrambi i fratelli Inzaghi: “Per Pippo sono contento perchè ha trovato ambiente e società giusti, sono convinto che presto tornerà in Serie A e ci potremo affrontare di nuovo”.