Ferrari: "Vittoria importantissima per noi"

16.12.2018 18:08 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 158 volte

“Il pareggio con la Fiorentina ha lasciato della rabbia ma in settimana abbiamo lavorato tanto e bene. Oggi meno ballerini in difesa? Siamo una squadra, gli attaccanti danno una mano in difesa e i difensori in attacco. Oggi siamo stati solidi, abbiamo cercato di imporre il nostro gioco, ci siamo riusciti, possiamo fare ancora meglio ma questa per noi è una grande vittoria e i tre punti sono importantissimi”, questo il commento di Gianmarco Ferrari dopo la vittoria contro il Frosinone.

Sabato al Mapei Stadium arriverà il Torino: “Questa vittoria ci dà la giusta serenità per lavorare bene in settimana e sabato cercheremo di dare il massimo. Obiettivo Europa? Cerchiamo di prendere i tre punti ogni partita, poi più avanti vedremo dove saremo e a cosa puntare”.

Nel primo tempo il Frosinone ha detto la sua, nella ripresa si è visto solo il Sassuolo: “Sinceramente anche nel primo tempo abbiamo subito poco e niente, eravamo tranquilli, abbiamo pazientato e siamo riusciti a trovare il gol che poi ha reso le cose più semplici”.

Sul Sassuolo: “Di questa squadra mi piace la personalità, cerchiamo di imporci e fare il nostro gioco contro tutti gli avversari, è una cosa che ci ha trasmesso il mister”.

**riproduzione riservata