DiFra: "Oggi cinici e concreti"

04.11.2018 18:41 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 186 volte

“Non era una partita facile – spiega Federico Di Francesco in mixed zone - il mister ci aveva detto in settimana che sarebbe stata una gara con tante insidie, loro sono una squadra in difficoltà ma con individualità importanti. Loro sono partiti forte e per noi non è stato semplice all'inizio, ma credo che oggi siamo entrati con l'atteggiamento giusto e alla lunga si è visto. Oggi siamo stati concreti, poi è ovvio che non si può segnare a ogni occasione”.

Sul gol: “E' stato bravo Domenico a darmi la palla, l'unica via era fare passare la palla sotto la gambe del difensore e mi è andata bene, mi è andata meno bene contro il Bologna. Sono contento perchè vincere oggi è stato importantissimo. Abbiamo perso con Milan e Napoli e pareggiato con la Sampdoria, con il Bologna c'è qualche rimpianto e il risultato col Milan forse è bugiardo. MA sapevamo che mettendo un po' di cattiveria in più il risultato sarebbe arrivato”.

Domenica prossima al Mapei Stadium arriverà la Lazio: “Dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno, migliorandoci. Se arrivasse la vittoria con la Lazio sarebbe bellissimo, dobbiamo lavorare bene in settimana”.

**riproduzione riservata