Chievo-Sassuolo il 4 Aprile alle 18.30

09.03.2018 14:28 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 116 volte

Sono state ufficializzate le date dei recuperi della 27esima giornata di Serie A TIM, sospesa a seguito della tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. Il Sassuolo recupererà la gara contro il Chievo Verona allo Stadio Bentegodi mercoledì 4 Aprile alle ore 18.30.

Si comunica che in relazione alla gara Chievo-Sassuolo non disputata, i biglietti acquistati rimangono validi per il recupero della stessa.

In alternativa è possibile chiederne il rimborso, con queste modalità:

- Biglietti acquistati allo Stadio Bentegodi il giorno gara: il rimborso potrà essere richiesto nei giorni venerdì 9 marzo, lunedì 12 marzo e martedì 13 marzo presentando il biglietto in originale presso la sede del Chievo Verona in via Galvani 3, Verona.

- Biglietti acquistati nei punti vendita Listicket/Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto fino a martedì 13 marzo, nel punto vendita dove è stato acquistato, presentando il tagliando in originale.

- Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto fino a martedì 13 marzo, contattando direttamente Listicket/Ticketone all'indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it