Carnevali: "In uscita solo Antei e Pomini"

 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 466 volte

Sul Corriere Dello Sport di questa mattina, Giovanni Carnevali parla del mercato neroverde, queste le sue parole.

"Per completare la rosa pensiamo a un difensore esterno sinistro, ma non abbiamo alcuna fretta anche perché siamo comunque coperti con Peluso. Valutiamo innanzitutto i nostri giovani e vedremo la soluzione migliore. Sarà sicuramente un giovane. Per il resto non faremo altro, abbiamo una rosa fin troppo ampia" dice l'ad, che poi si sofferma su Politano, di recente accostato alla Fiorentina: "Come Sassuolo non c’è stata e non c’è in corso alcuna trattativa. Per noi è un giocatore importante e vogliamo tenerlo, vale per lui e per gli altri. Finora, al di là delle voci, abbiamo ceduto solo Defrel visto che per Pellegrini è stato esercitato un diritto di ricompra. Antei e Pomini? Sì, loro due sono in uscita. Pomini aveva lui stesso deciso di cambiare".

Come ogni anno c'è il tormentone Berardi: "Non credo pensi al mercato, anche se è aperto sino a fine agosto. Poi è chiaro che nella testa di un giocatore si possono fare sempre mille pensieri in questo periodo. La società ha fatto certe considerazioni e Berardi le sa".

Pavoletti è sul mercato e si è parlato di un ritorno a Sassuolo: "Non rientra nei nostri piani semplicemente per il fatto che in attacco siamo coperti e completi. Riteniamo di avere un bel potenziale offensivo che non intendiamo toccare e che ha tutto per fare bene".