Bourabia: "Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi"

31.07.2018 18:07 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 204 volte

Questo pomeriggio, presso la sede Mapei a Sassuolo è stato presentato alla stampa Mehdi Bourabia, centrocampista arrivato dal Konyaspor, per lui un contratto triennale con opzione per il quarto anno. "Devo inserirmi nella squadra per poi inserirmi nella mia posizione - ha detto il neroverde - Sto bene, non sono ancora al 100% perchè il transfer è stato più lungo del previsto per cui non mi sono allenato per due-tre giorni, per arrivare al top credo che mi ci voglia ancora qualche giorno, al massimo due settimane". 

Sull'ambiente: "Sassuolo è piccola per numero di abitanti, ma penso sia un bel posto, sono stato accolto benissimo, è un ambiente familiare".

Sull'arrivo di Ronaldo in Serie A: "L'arrivo di Cristiano Ronaldo mette in luce il Campionato italiano, che torna ad avere la visibilità che merita, anche noi giocatori avremo più visibilità". 

Sugli obiettivi stagionali: "Non voglio prefissarmi degli obiettivi adesso, la cosa più importante è dare il massimo, giocare più partite possibili e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".