Boateng saluta il Barca: "Una delle esperienze più eccitanti della mia carriera"

02.07.2019 13:15 di Valentina Spezzani Twitter:    Vedi letture

Kevin Prince Boateng ha salutato il Barcellona con un lungo post pubblicato sui suoi profili social: "Termina oggi una delle esperienze più eccitanti della mia carriera - le parole dell'ex neroverde - Ringrazio ogni persona che ha reso possibile tutto questo. Ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno, campioni e grandi persone. Ringrazio tutta la dirigenza, disponibile e sempre presente.
Un pensiero speciale va a tutti i tifosi: vi porterò sempre nel mio cuore. Avrei voluto dare qualcosa in più, ma ho fatto del mio meglio in ogni minuto di allenamento e in ogni partita in cui mi è stato concesso di onorare questa fantastica maglia!"

Il futuro di Boateng resta dunque un rebus. Ieri il dg neroverde Carnevali ha parlato di riscatto da parte del Barcellona, che poi lo venderebbe ad un altro club spagnolo. In serata si è parlato di un'offerta del Besiktas al Sassuolo, e questo escluderebbe, come del resto le parole di Prince, il riscatto da parte del club catalano.