Torneo di Vignola: Sassuolo in semifinale

09.08.2018 23:30 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 591 volte

SASSUOLO-CREMONESE 2-1

Reti: 35' pt Kolaj (S), 39'pt Ahmetaj (S), 42'st Kadjo (C)

Sassuolo: Satalino, Castelluzzo, Aurelio, Ghion (23'st Artioli), Dembacaj, Bellucci, Manzari (16'st Pellegrini), Ahmetaj (33'st Carrozza), Raspadori, Kolaj (23'st Bartoli), Viero (16'st Giordano).

A disp.: Turati, Agnelli, Merli, Fiorini, Solla, Fasolino, Gubellini.

All.: Stefano Morrone.

Cremonese: Radaelli, Cerri (37'st Alpoli), Besozzi, Rossi (9'st Girelli), Missaglia, Cella, Crivella (21'st Brignoli), Amadio, Pedroni (28'st Kadjo), Bingo, Rovido (23'st Salami).

A disp.: Fiore, Hoxha.

All.: Stefano Lucchini.

Arbitro: Cortese di Bologna.

Assistenti: Piscopo e Selleri.

Note: ammoniti 12' pt Kolaj (S), 8' st Missaglia (C), angoli 5-3, due tempi da 40', pt senza recupero, st 4' di recupero.

 

Buona la prima per la Primavera neroverde, che si qualifca alle semifinali del Torneo di Vignola battendo la Cremonese 2-1.Inizio difficile per i ragazzi di Morrone, che faticano a trovare gli spazi per affondare il colpo. Il primo tentativo arriva al 7': cross da sinistra di Aurelio a cercare sulla destra Manzari che calcia verso l'incrocio dei pali, la conclusione è però troppo alta. Al 18' è sempre l'ex Bari ad andare vicino al gol: superato Radaelli in uscita la porta è vuota, ma la palla non entra per un soffio. Al 30' il portiere dei lombardi dice no al tiro potente di Kolaj dal limite dell'area. A sbloccare il risultato al 35' è proprio il bomber albanese che, innescato da una ripartenza fulminea di Castelluzzo, non lascia scampo a Radaelli. Il raddoppio arriva ad un minuto dall'intervallo con una prodezza di Ahmetaj dalla distanza, l'assist è di Manzari. Nella ripresa i ritmi calano, il Sassuolo prova a gestire e la Cremonese ha poche idee. Vicinissimo al 3-0 nel finale il subentrato Pellegrini che calcia malissimo da centro area. In pieno recupero Kadjo accorcia le distanze firmando il definitivo 2-1. I ragazzi di Morrone giocheranno la semifinale contro la vincente di Fiorentina-Bologna lunedì 20 Agosto.

 

**riproduzione riservata