Torneo di Vignola: i neroverdi battono il Modena 6-0

20.08.2019 23:30 di Valentina Spezzani Twitter:    Vedi letture

SASSUOLO-MODENA 6-0

Reti: 3' pt Aurelio, 3' st Marginean (R), 12' st e 17' st Mattioli, 26' st Manzari, 38' st Bellucci.

Sassuolo (4-3-3): Russo; Saccani, Nagy, Pilati (19' st Bellucci), Aurelio (1' st Pinelli); Artioli (19' st Mehmetaj), Marginean, Ahmetaj; Oddei (1' st Mattioli), Manzari, Pellegrini (1' st Shiba).

A disp.: Vitiello, Leporati, Notari, Martini, Nucci.

All.: Francesco Turrini.

Modena (4-3-1-2): Bianculli (6' st Brusco); Pederzani (1' st Morandi), Cudini, Merlino, Cinelli; Valcavi (1' st Campagna), Palmieri (25' st Guerra), Cuoghi; Cavoli; Errichiello (18' st Zouhri), Bojardi.

A disp.: Fantuzzi, Frigieri, Vaccari, Iossa.

All.: Roberto Malverti.

Arbitro: Morucci di Modena.

Assistenti: Melli e Allegra di Modena.

Note: ammonito 9' st Aurelio (S). Angoli 7-1. Due tempi da 40'.

Il Sassuolo si impone per 6-0 sul Modena ai quarti di finale della 51^ Edizione del Torneo di Vignola e vola in semifinale. Neroverdi subito in vantaggio con Aurelio, che al 3' insacca di testa un calcio d'angolo dalla bandierina di destra. Al 9' Oddei cerca il raddoppio dal limite dell'area, Bianculli si distende e devia in corner. Le squadre vanno a riposo sull'1-0, Nella ripresa i neroverdi dilagano. Al 3' Bianculli in uscita stende Marginean, è calcio di rigore, ed è lo stesso centrocampista a realizzare il 2-0 dal dischetto. Al 12' Mattioli si libera degli avversari, si porta a centro area ed insacca il terzo gol. Cinque minuti dopo è ancora Mattioli a rubare palla al subentrato Brusco e a segnare. Al 26' Manzari firma la quinta rete dei neroverdi, approfittando di una svista in uscita del portiere canarino. A chiudere i conti ci pensa Bellucci: angolo di Manzari dalla bandierina di destra, gran colpo di testa del difensore per il definitivo 6-0. Venerdì alle 20.40, sempre allo stadio “Caduti di Superga” la semifinale contro la Fiorentina. In palio la finale di lunedì contro la vincente di Spal-Bologna, che si giocherà giovedì.

**riproduzione riservata