Presentato il Memorial Previdi

27.08.2018 17:43 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 339 volte

E' stata presentata questa mattina presso lo Sporting Club di Sassuolo l'edizione numero 9 del prestigioso Torneo di Calcio Giovanile "Memorial Nardino Previdi". Per il Sassuolo Calcio ha presenziato alla conferenza stampa il Segretario Generale Andrea Fabris.

La manifestazione, riservata alla categoria Allievi Under 17, prenderà il via giovedì 30 agosto con le gare del 1° turno, si giocherà poi venerdì, sabato mattina e pomeriggio e infine domenica mattina 2 settembre con la finale alle ore 10,30 allo Stadio "Zanti" di San Michele dei Mucchietti - Sassuolo.

Quattro i gironi da tre squadre cadauno, la prima di ogni raggruppamento accederà alla semifinale. Le partecipanti: Atalanta, Spal, Rimini, Fiorentina, Lokomotiv Mosca, Modena, Roma, Carpi, Helsingor, Sassuolo, Parma, Hellas Verona.

Il Sassuolo, presente con la formazione di mister Francesco Turrini, debutterà venerdì 31 agosto alle ore 19 sfidando il Parma allo "Zanti" di San Michele quindi sabato mattina alle ore 10,30 Hellas Verona-Sassuolo al "Corradini" di Villalunga di Casalgrande.