Gli Under16 di Mandelli al 2° turno dei playoff

13.05.2018 16:14 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 241 volte
Fonte: sassuolocalcio.it

Successo per gli Allievi 2002 del Sassuolo nel 1° Turno di Play Off del Campionato Nazionale Under 16. I ragazzi di Paolo Mandelli erano impegnati questa mattina sul campo del Palermo in una gara secca valida per l’accesso al 2° turno. Subito pericolosi i neroverdi con un tiro da fuori di Mercati poi al 27’ il vantaggio di Cannavaro su cross di Monticelli. I rosanero reagiscono e creano alcune situazioni, sospinti dal pubblico di casa, ma il Sassuolo regge bene senza correre grossi rischi e al 37’ raddoppia: tiro di Poligani, respinta di Ruggiero e tap in vincente di Sartori che manda il Sassuolo al riposo in vantaggio 2-0. Al 44’ assist di Sartori sul taglio di Oddei che davanti a Ruggiero non sbaglia. Il Palermo cerca di riaprire il match con il 3-1 di Prestianni e nel finale segna anche il 3-2 con Piazza. Ormai però non c’è più tempo, il Sassuolo amministra bene gli istanti finali della gara e centra la vittoria che vale il passaggio del turno dove affronterà la vincente di Genoa-Bari.

IL TABELLINO

PALERMO-SASSUOLO 2-3

Reti: 27’ Cannavaro (S), 37’ Sartori (S), 44’ Oddei (S), 69’ Prestianni (P), 80’ Piazza (P).

Palermo: Ruggiero, Puleo (75’ Spataro), La Vardera (47’ Bongiovanni), Sinatra (47’ Vaglica), Piscopo, Naka, Piazza (47’ Chiarelli), Prestianni, Giglio (41’ Montevago), Di Dio (75’ Mustacciolo), Lipari (62’ Biondo).

A disposizione: Mattiolo, Schiavo.  

Allenatore: Zammitti.  

Sassuolo: Vitale, Crotti, Monticelli, Simonetta (54’ Galli), Operato, Grumo, Sartori (71’ Michael), Poligani (75’ Aucelli), Oddei, Mercati, Cannavaro.

A disposizione: Lugli, Fosu, Barbetta, Battaglia, Barani, Behiratche.

Allenatore: Mandelli.

Arbitro: Sig. Virgilio di Trapani.

Assistenti: Sig. Raineri di Palermo e Sig. Cusimano di Palermo.

Note: ammoniti Prestianni (P) e Oddei (S).