Quattro neroverdi in Nazionale

 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 86 volte
Fonte: sassuolocalcio.it

Doppio impegno con il Ghana per Alfred Duncan che sabato 7 Ottobre sfiderà fuori casa l'Uganda nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali mentre martedì 10 Ottobre giocherà in amichevole contro l'Arabia Saudita.

Chiamata in Italia Under 21 invece per Claud Adjapong: il cammino degli Azzurrini verso il Campionato Europeo 2019 riparte dalle amichevoli con Ungheria e Marocco. I ragazzi del ct Di Biagio torneranno in campo giovedì 5 Ottobre (ore 20 - diretta su RaiSport+HD) al "Szusza Ferenc Stadion" di Budapest per affrontare i padroni di casa dell’Ungheria e martedì 10 Ottobre (ore 18.30 - diretta Rai 2) allo Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara se la vedranno con i pari età del Marocco. Raduno fissato per la serata di domenica 1° Ottobre al "Mancini Park Hotel" di Roma.

Convocazione in Under 21 anche per Pol Lirola: martedì 10 Ottobre la Spagna sfiderà la Slovacchia, partita valida per le qualificazioni al Campionato Europeo 2019.

Infine Francesco Cassata è stato convocato in Nazionale Under 20 per la partita contro l’Inghilterra valida quale secondo match del Torneo "8 Nazioni" che si giocherà giovedì 5 Ottobre a Gorgonzola. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport a partire dalle ore 17.50.