Nazionali maggiori: quattro neroverdi convocati

15.03.2019 18:51 di Valentina Spezzani Twitter:    Vedi letture
Fonte: sassuolocalcio.it

La prossima settimana la Serie A TIM avrà un turno di sosta in vista degli impegni delle Nazionali: sono quattro i calciatori neroverdi convocati dalla rispettive Nazionali maggiori.

Stefano Sensi è fra i 29 Azzurri convocati dal ct Mancini per i primi due impegni dell’Italia nelle ‘European Qualifiers’ con Finlandia e Liechtenstein, in programma rispettivamente sabato 23 Marzo al ‘Friuli’ di Udine e martedì 26 Marzo al ‘Tardini’ di Parma.

Mehdi Bourabia è stato chiamato dalla Nazionale del Marocco in vista dei match contro Malawi e Argentina. La prima gara è valida per la qualificazione alla Coppa d'Africa 2019 e si disputerà a Lilongwe venerdì 22 Marzo, mentre l'amichevole contro l'Albiceleste è in programma il 26 Marzo a Tangeri.

Convocazione con la Nazionale della Turchia per Merih Demiral, atteso dalle sfide con Albania (venerdì 22 Marzo a Scutari) e Moldavia (lunedì 25 Marzo a Eskisehir) entrambe valide per le qualificazioni a Euro 2020.

Alfred Duncan sarà impegnato infine con la Nazionale del Ghana nel match di qualificazione alla Coppa d'Africa 2019 in programma sabato 23 Marzo contro il Kenya presso l'Accra Sports Stadium. Sempre ad Accra è in programma martedì 26 Marzo un’amichevole contro la Mauritania.