Liverani: "C'è rammarico per il pareggio"

03.11.2019 17:36 di Valentina Spezzani Twitter:    Vedi letture

“C'è rammarico – commenta Fabio Liverani dopo il pareggio col Sassuolo - perchè questa squadra ha fatto la terza partita di fila con energia, cuore e volontà e con tanta qualità e negli ultimi quattro giorni ha portato a casa due punti che potevano essere sei, ci manca ancora qualcosina perchè siano sei in questa categoria”.

Sul gol subito nel finale: “Meccariello è alla terza in serie A, viene da due mesi di inattività e ha giocato contro Boga, credo siano quattro cilindrate diverse, ha cercato di limitarlo, ma alla fine era in debito, credo che Boga sia fuori portata per noi e per tanti in serie A. Alla fine avevamo tre centrali e due esterni e abbiamo preso questa imbucata imprendibile, ma questo fa parte della crescita, ci manca poco per arrivare alle vittoria. Quattro risultati utili consecutivi, tre partite in una settimana, mi prendo quello che di buono c'è, ora riposiamo”.

Sul cambio di Babacar: “Ha preso una botta venerdì in allenamento, ieri non si è allenato. Dopo un minuto gli ho chiesto come stava, poi si è messo giù, ha alzato la mano, poi l'ha fatto di nuovo, io ho capito fosse in difficoltà, lui dice di no, ma a Lecce servono giocatori che vanno al 100%, bisogna dare tutti qualcosa in più”.