Goldaniga: "Sassuolo società seria e ambiziosa"

 di Valentina Spezzani Twitter:  articolo letto 175 volte

Uno dei volti nuovi del Sassuolo è Edoardo Goldaniga: "Sono molto orgoglioso di essere arrivato in una società seria e ambiziosa - ha detto il difensore ai nostri microfoni a margine del giovedì neroverde - Avevo altre opportunità in Serie A, ma non ho avuto dubbi nello scegliere Sassuolo, perchè è una realtà che punta sui giovani ed è molto organizzata".

Le prime impressioni sono positive: "Io purtroppo sono arrivato solo da due giorni, ma fin dai primi allenamenti ho capito subito che è un gruppo sano, fatto di giocatori che hanno dei valori. E' stato un ottimo impatto, il mister è molto preparato. Credo che potremo fare un bel percorso insieme".

Al centro della difesa ci sono due titolarissimi: "Ho davanti Acerbi e Cannavaro, non tocca a me presentarli, sono forti e con tanta esperienza, ora spetta a me lavorare e crescere insieme a loro. Le mie caratteristiche? Sono un giocatore che a Palermo ha giocato sia in una difesa a tre che a quattro, sono duttile, posso giocare sia a destra che a sinistra, fisicità e velocità sono le mie doti".